Via Massari, 4, 17031 Bastia SV
3205510946

Azienda e cantina

Azienda vitivinicola ad Albenga

Cerchi un’azienda vitivinicola ad Albenga per assaggiare i migliori vini liguri? Enrico Dario ha la soluzione perfetta per te! All’interno della sua azienda produce vini D.O.C. tipici dell’ Albenganese: Pigato, Vermentino e Rossese. Ogni fase della lavorazione viene eseguita nei minimi dettagli con scrupolosità e massima attenzione; grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e tecniche di produzione tradizionali, Enrico Dario trasforma il raccolto ottenuto dalle viti in un vero elisir di bontà. Insomma, non ti resta che riempire i calici!


Se vuoi saperne di più sull’azienda vitivinicola ad Albenga, chiama subito il +39 3205510946! Oppure visita le pagine social per scoprire come acquistare i vini di Enrico Dario.

Cantina vinicola ad Albenga

L’azienda di Enrico Dario vanta anche una cantina vinicola ad Albenga, dove continua il processo di lavorazione dell’uva. Infatti, è proprio qui che avviene la vinificazione, l’affinamento e la conservazione del vino. 

Nella cantina vinicola ad Albenga, Dario e Teresa si impegnano per portare a termine l’obiettivo principale dell’azienda, cioè quello di realizzare un prodotto che possa esprimere tutto l’amore e la passione con cui viene concepito. Altrettanto importante è riuscire a condividere le tradizioni di un luogo ricco di storia come la Liguria e i sapori di una terra custode di vini pregiati e profumi inebrianti. Lasciati conquistare dalle produzioni di Enrico Dario: Pigato, Vermentino e Rossese. 

EnglishItaliano